giovedì 21 febbraio 2013

[Puntata 2 di 4]

20 marzo 2009
Mersing e arrivo all'Isola di Tioman, villaggio di Salang

Arriviamo in serata a Mersing dove prendermo l’Aliscafo per andare all’isola di Tioman, ultima tappa di questo nostro stupendo viaggio.

Mersing è una cittadina semplice e portuale, piacevole da vedere nell'oretta di attesa per la partenza del traghetto

E la navigazione scorre veloce e piacevole anche se sono circa tre ore di viaggio

Arriviamo a Tioman la sera alle nove, è già buio, siamo stanchi, ci facciamo dare le stanze, ceniamo e ce ne andiamo a dormire, siamo cotti... Guardiamo poco quello che c’è intorno a noi, se non la mappa del luogo per capire almeno dove ci troviamo ;)

21-26 marzo 2009
Isola di Tioman, villaggio di Salang

Ci rendiamo subito conto che ci troviamo in un paradiso.

Che si fà su un'isola del genere? Si fanno passeggiate, si fanno uscite in barca, ci si rilassa, si mangia pesce freschissimo, si guarda cosa ti regala la natura. Lascio parlare le foto, tanto sono la sola cosa degna di nota ;)

Ma si sa, tutto finisce :(
L'ultimo giorno arriva e prendendo un aereo che assomiglia più a una zanzara che a un aereo vero e proprio :D

.... si torna a Kuala Lumpur per l'ultimo giorno di questa splendida vacanza!